Le migliori console del 2021

Le-migliori-console-del-2021

  Le 6 migliori console per videogiochi da acquistare nel 2021

roxboxA volte l'acquisto di una console di gioco può sembrare una scelta difficile. Molti ne acquistano più di una ed in effetti possedere più di una console ha i suoi vantaggi.
Tuttavia, se vuoi acquistare la tua prima console, non hai molto spazio disponibile per averne più di 1 oppure il tempo che dedicherai al gioco è poco allora la scelta può diventare ardua.
Noi abbiamo fatto questo lavoro per te, abbiamo raccolto il meglio in modo tale che ti potrai fare un'idea chiara prima di procedere all'acquisto.

Microsoft Xbox Series X

Xbox Series X è la nuova console ammiraglia della Microsoft. E' equipaggiata con una SSD come la PS5, anche il prezzo è molto simile.
Tuttavia, la console di Microsoft a lungo termine potrebbe risultare più vantaggiosa economicamente rispetto alla PS5 grazie a Xbox Game Pass, un abbonamento che consente di giocare a una vasta gamma di giochi pagando una tariffa mensile.

Nintendo Switch

Nintendo Switch rientra senza mezzi termini nel regno delle console. E' un classico assoluto …. è portatile e perfetta per l'uso domestico.
La gamma di giochi per Nintendo Switch è molto ampia e tra i titoli più popolari consigliamo: Mario Kart, The Legend of Zelda, Pokemon Spada e Scudo, Pokemon Let's GO, Astral Chain,Super Smash Bros Ultimate, Super Mario Odyssey, Marvel Ultimate Alliance

Microsoft Xbox Series S

Microsoft ha un'altra console di nuova generazione: Xbox Series S è un'alternativa più economica alla Series X e più piccola nelle dimensioni.
È progettata per giocare a 1080p o 1440p invece che 4K ma grazie a Xbox Velocity Architecture è possibile ottenere una risoluzione fino a 120 fps.
Non ha nessuna unità disco, per cui non aspettarti che i tuoi dischi funzionino!
La Xbox Series S è una console completamente digitale e quindi i giochi su disco fisico non sono compatibili. Ma con Xbox Game Pass puoi accedere ad un vasto catalogo di giochi. La Xbox Series S è compatibile con gli accessori di gioco per Xbox One

Nintendo Switch Lite

Nintendo non si è limitata a rilasciare solo Switch ma ha prodotto anche la Switch Lite, una console solo portatile, caratteristica che la rende un po' diversa dalle altre console, ma se non hai spazio per una console completa è una soluzione conveniente e pratica.
Ha uno schermo da 5,5″, i comandi integrati ed una durata della batteria di circa 3 – 7 ore. Devi però tener presente che la Nintendo Switch Lite non può trasmette le immagini alla TV in quanto è stata pensata per un utilizzo portatile.

Sony Playstation PS5 Digital Edition 

La PlayStation 5 è qui in edizione digitale, con la stessa potenza e capacità della PS5 standard ma senza l'unità disco.
Più economica della classica console PS5 e decisamente dalle dimensioni più compatte, è un'ottima scelta per chi ha interesse a risparmiare sui costi di acquisto senza rinunciare alle prestazioni ma tieni presente che data la mancanza del disco dovrai accedere a PlayStation Network ed acquistare e scaricare i giochi su PlayStation Store.
Ovviamente, anche se sul mercato ci sono nuove console questo non significa che non puoi acquistare un modello precedente.

PlayStation 4 Pro 

La PS4 Pro ha una risoluzione su una TV HD tra 1080p e 1440p e per una serie di giochi supporta il 4K, con una grafica e visualizzazione delle immagini e texture del gioco ad altissima fedeltà.
Ti consigliamo di acquistare una PS5, al momento, ma le caratteristiche tecniche e l'enorme libreria di giochi straordinari sono ancora validi motivi per acquistare una PS4 Pro.

Microsoft Xbox One X

Anche per la Xbox One X vale quanto detto per la PS4 Pro: le caratteristiche tecniche e la possibilità di potersi divertire giocando non solo titoli più recenti ma anche più datati fanno della Xbox One X un'ottima scelta ancora oggi, anche se suggeriamo di orientarsi su una Xbox Series X o Xbox Series S

Le migliori cuffie del 2021 - Quale cuffia Acquist...
Le migliori cuffiette o auricolari bluetooth

Copyright © -2020-2021 | Confronta.net