I 6 migliori caricabatteria USB

i-migliori-6-caribatteria-usb-cover

Cosa devi considerare quando acquisti un caricabatteria USB?

La molteplice offerta sul mercato di dispositivi di ricarica USB ci fa capire che ci sono disponibili molte diverse opzioni con una vasta gamma di funzioni.

In sintesi, le caratteristiche principali che devi analizzare sono:

Alimentazione: stai caricando un dispositivo che richiede una quantità normale di alimentazione o uno che necessita di una potenza elevata?
Velocità: quanto è importante per te la velocità di ricarica e sei disposto a pagare di più per avere questa funzione?
Posizionamento: dove vuoi posizionare la stazione di ricarica?
Numero di porte: quanti dispositivi vuoi caricare contemporaneamente?

Per quanto riguarda l'energia tieni conto che la maggior parte delle stazioni di ricarica USB fornisce 1 A o 2,1 A di alimentazione per porta USB. Le porte 1A vanno bene per i telefoni cellulari, ma non sono adatte per i tablet. Per assicurarti di poter caricare una serie di dispositivi, è meglio utilizzare almeno 2 porte A.
Sono disponibili porte USB ad alta potenza, da 2,4 A a 5 A. Le porte 2.1A sono normalmente sufficienti, ma una porta ad alta potenza caricherà il tuo dispositivo più velocemente.
Alcune stazioni di ricarica sono in grado di rilevare il dispositivo collegato e fornire la quantità di energia ottimale

Vediamo ora i migliori caricatori usb.

Anker PowerPort 10

Ci sono moltissimi caricatori USB multiporta da muro e questo senza ombra di dubbio è uno tra i migliori sul mercato. Anker, un marchio più che affidabile, porta nelle nostre case il PowerPort 10 che ricarica fino a 10 dispositivi contemporaneamente utilizzando PowerIQ e VoltageBoost, fornendo una carica il più veloce possibile. Se hai molti dispositivi da caricare contemporaneamente, questo è il miglior caricatore da muro USB multiporta che puoi acquistare. Funziona con tantissimi dispositivi tra cui il PC, l'Apple Watch, il telefono e molti altri ancora.
il PowerPort 10 viene fornito completo di un cavo di ricarica che gli consente di essere utilizzato anche per i viaggi, inoltre è possibile posizionarlo anche su di un tavolo, una libreria o altre superfici piatte. Anker PowerPort 10 eroga 60 watt e si carica fino a 2,4 amp per ogni porta. Se hai bisogno di un caricabatterie da casa, questo è uno dei migliori

Amazon Basics Dual-Port Charger

Quando non hai bisogno di avere un cavo di alimentazione lungo, il caricatore AmazonBasics dual-port Charger è una delle migliori scelte che tu possa fare. Questo piccolo hub si collega direttamente a una presa e carica fino a due dispositivi alla volta caricando fino a 2,4 amp per ogni porta. Se ti trovi spesso fuori casa apprezzerai sicuramente la spina pieghevole che si apre quando il caricabatterie è in uso e si chiude al suo interno quando invece sei in movimento. Questo modello portatile ed economico è uno dei migliori caricabatterie da parete multiporta per chi viaggia e ha bisogno di caricare i propri dispositivi ovunque si trovi.

AUKEY Omnia 65W

DQuesto è uno dei tre nuovi modelli rilasciati da AUKEY. L'Omnia 65w grazie alla tecnologia GaN incorporata consente alle dimensioni del caricabatterie di rimanere ridotte pur fornendo la massima potenza di carica. Questo modello presenta sia una porta USB-C, con quale ad esempio puoi caricare rapidamente il tuo MacBook e sia una porta USB-A per ricaricare le cuffie, il tuo Apple Watch e altri dispositivi. AUKEY ha pensato anche a proteggere tutto il caricabatterie da un eventuale sovraccarico di corrente e dal surriscaldamento. Un suo contro è il costo più alto rispetto a modelli simili, ma il prezzo è ampiamente giustificato dalle sue prestazioni.

RAVPower 6-Port Desktop USB Charging Station

il RAVPower-6 ti consente di caricare sei dispositivi contemporaneamente, fornisce una potenza massima di 60 W con 2,4 ampere per porta, fino a 12 A in totale! Questo caricabatterie è completamente portatile, quindi puoi metterlo nella borsa o infilarlo in tasca. Come caricabatterie è molto piccolo, ma attenzione, è tanto piccolo quanto potente! Infatti mantiene i tuoi dispositivi carichi sia se stai in viaggio e sia se stai in casa. Se non ti piace il design nero, è disponibile anche in blu navy oppure bianco.

RAVPower PD Pioneer 65W

Se hai recentemente comprato il nuovo iPhone 12, probabilmente avrai bisogno anche di un caricabatterie da muro. Apple ha deciso di vendere il suo ultimo iPhone senza il caricatore e il miglior sostituto è RAVPower PD Pioneer da 65 W a 4 porte. Estremamente solido ed efficiente. Con un design rettangolare ed accattivante, ha due porte USB-C e due porte USB-A che funzionano con iPhone, MacBook, iPad, Nintendo Switch, Galaxy, portatili, telefonini e molto altro. Riesce a portare un telefonino dallo 0% al 100% della sua carica in meno di due ore! Consigliatissimo per tutti gli utenti del nuovo iPhone 12.

Amazon Basics 7 Porte USB Wall Charger

AmazonBasics 7 Porte presenta, come suggerisce il nome, sei porte USB-A che offrono 3 ampere ciascuna, fino a 12 A in totale per una potenza massima di 36 W. Ha un design classico, nero e leggermente ruvido al tatto con il classico logo AmazonBasics in alto. Ha un lungo cavo di alimentazione in dotazione e un interruttore sul lato. Il caricatore da muro di AmazonBasics è relativamente compatto considerando il numero di porte, ma è anche abbastanza leggero. Tuttavia, poiché il cavo di alimentazione si collega alla parte posteriore, limita leggermente le opzioni di posizionamento. Ovviamente se hai bisogno di molte porte ad un buon prezzo questo caricabatterie fa proprio per te!

I migliori fornetti elettrici
Le migliori cuffie del 2021 - Quale cuffia Acquist...

Copyright © -2020-2021 | Confronta.net